Focus

Asllani ha un legame con l’Inter: le coincidenze alla prima stagione

Il primo anno della carriera di Asllani mostra un chiaro legame con l’Inter. Aspettando di vedere le evoluzioni di mercato i numeri parlano chiaro.

NERAZZURRO NEL DESTINO – Kristjan Asllani ha un legame con l’Inter. Che non riguarda solo i discorsi di mercato attorno al classe 2002, ma ha un riferimento preciso al campo. In questa sua prima stagione coi grandi infatti la sua carriera si è legata in modo chiaro al nerazzurro, pur se da avversario.

PRIMI MINUTI – Il giovane albanese è al primo anno in Serie A. In generale con l’Empoli a dirla tutta, a parte una presenza in Coppa Italia. A inizio stagione il suo ruolo era coperto da Ricci, titolare e anima del gioco di Andreazzoli. Asllani ha quindi iniziato con qualche minuto da subentrato. Sapete contro chi ha giocato il maggior numero di minuti fino a febbraio quando è diventato titolare? Contro l’Inter, nella sfida disputata il 27 ottobre. 22 minuti, nel finale di partita. Un primo passo. Che poi ne ha portati altri due.

DUE DA TITOLARE – Asllani infatti ha incontrato altre due volte i nerazzurri dopo quella prima sfida. Una in Coppa Italia e una in campionato. Ed in entrambe è partito titolare. Si può dire quindi che l’Inter è la squadra contro cui ha giocato più minuti della sua carriera ad oggi. In ultimo, nella gara di campionato a Milano l’abanese ha trovato il suo primo gol in Serie A e in generale tra i professionisti. Una carriera legata al nerazzurro. Al momento senza vestirlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh