Asllani, fiducia Inzaghi rimane intatta! Fondamentale un aspetto
Asllani ha deluso molto contro la Real Sociedad, sfida nella quale è sceso in campo dal 1′ vista l’assenza di Calhanoglu. L’albanese contro l’Empoli potrebbe tornare in panchina con il recupero del turco, ma la fiducia dell’Inter rimane intatta
FIDUCIA INTATTA – Kristjan Asllani era uno dei più attesi contro la Real Sociedad dato che andava a sostituire un uomo imprescindibile come Hakan Calhanoglu. La risposta dell’albanese non ha convinto per niente, ma c’è da dire che tutto il centrocampo e tutta la squadra hanno sofferto il gioco e il pressing degli spagnoli. Non sarebbe corretto mettere in croce l’ex Empoli che comunque domani (domenica) alle 12.30 proprio contro il suo ex club partirà nuovamente dalla panchina. Calhanoglu ha recuperato in tempi record e Simone Inzaghi vuole buttarlo subito nella mischia.
Asllani, contro l’Empoli solo dalla panchina ma la fiducia dell’Inter e di Inzaghi è intatta
Il turco è fondamentale per questa Inter e quando non c’è la differenza si nota eccome ma in casa Inter la fiducia in Asllani è intatta. Nessuno ha intenzione di colpevolizzarlo o escluderlo e certamente contro l’Empoli troverà spazio a partita in corso. È fondamentale che Asllani giochi di più per acquisire fiducia e consapevolezza, Inzaghi lo sa e troverà il modo di farlo crescere.