Focus

Asllani, errore grave ma comprensibile: Inzaghi crede nell’albanese

Kristjan Asllani probabilmente non ha preso sonno questa notte. Sia per l’emozione dell’esordio al Camp Nou, ma soprattutto per l’errore sottoporta che non ha permesso all’Inter di rientrare in Italia con i 3 punti

ERRORE DA NON DIMENTICAREKristjan Asllani si ricorderà per sempre della partita di ieri sera al Camp Nou. In primis perché l’Inter ha compiuto un’impresa straordinaria, andando a pareggiare in un campo da sempre ostico e avvicinandosi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi di finale. Però, il giovane albanese stanotte non avrà chiuso occhio per la grande occasione di portare in vantaggio i nerazzurri al 94′. Lautaro Martinez recupera palla sulla trequarti blaugrana, avanza e poi serve Asllani da solo in area. Il numero 14 controlla la sfera e poi calcia dal limite dell’area piccola, ma Ter Stegen gli nega la gioia del gol. Oltre all’albanese, a disperarsi è anche Henrikh Mkhitaryan, che si trovava alla sinistra di Asllani completamente da solo, pronto a ricevere il pallone dal 14 per depositarlo in porta. Al fischio finale tutti felici, tranne Asllani, che non si dà pace per l’errore che avrebbe potuto regalare la vittoria all’Inter. D’ambrosio si avvicina e lo coccola, dimostrando il suo appoggio al compagno e confermando l’unione presente nel gruppo nerazzurro. Un errore così, se fatto pesare, può pregiudicare la carriera di un giovane talento. L’esperto Danilo lo sa e fa di tutto per non far sentire in difetto il classe 2002.

Asllani, possibile chance in Inter-Salernitana

LA SALERNITANA PER IL RISCATTOSimone Inzaghi in conferenza stampa ha difeso Asllani. C’è la possibilità che il tecnico piacentino possa dargli una chance dal 1′ domenica contro la Salernitana. Così, il baby regista potrebbe riprendere fiducia e dimostrare che l’errore di ieri sera è servito per crescere. Sbagliando si impara è il detto. Ieri Asllani ha sbagliato, ma ha imparato. E per il futuro questa non può che essere un’ottima notizia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.