Focus

Asllani deve imparare da Brozovic. Ma è un giocatore già pronto

L’Inter ha ufficializzato Kristjan Asllani quest’oggi. Il centrocampista arriva dall’Empoli con i compiti di vice-Brozovic, giocatore dal quale dovrà rubare il più possibile. Ma è già pronto. 

DIMOSTRAZIONE – L’Inter ha comprato un gioiellino molto interessante, Asllani. Il centrocampista arriva dall’Empoli ed è un profilo che sicuramente ha le caratteristiche di fare il vice-Brozovic. Proprio il croato sarà il centrocampista a cui rubare i segreti del mestiere e da guardare, in ogni singolo allenamento. Asllani però attenzione è già un giocatore pronto e lo ha fatto vedere all’Empoli. L’Inter ne ha fatto le spese subendo anche un suo gol a San Siro ricordato ieri dai tifosi al primo incontro al Coni. Dunque, un maestro da seguire e da cui imparare tutto e di più, ma occhio a etichettarlo solo come vice-Brozovic. Lui è già pronto e può fare anche più ruoli. Ricordando proprio il match contro l’Inter, può essere una soluzione particolare quando Inzaghi voglia decidere di inaridire le fonti di gioco avversarie. Brozovic lo ha già visto da vicino proprio in quel match a San Siro venendo di fatto oscurato per lungo tempo. Tempo al tempo, ma Asllani è già pronto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh