Focus

Asllani, con Brozovic in forse è subito il suo momento. E’ pronto?

L’Inter questo sabato apre ufficialmente la stagione 2022/2023 con il primo impegno contro il Lecce. La neopromossa in Serie A è il primo scoglio e potrebbe essere il primo esame per Kristjan Asllani. 

ESAME – L’Inter sabato al Via del Mare contro il Lecce, apre ufficialmente la nuova stagione calcistica. Una stagione atipica come tutti sappiamo a causa del mondiale in Qatar che si disputerà a fine anno, con l’interruzione di conseguenza dei campionati. Dunque, calcoli alla mano, dal 13 agosto al mondiale l’Inter disputerà un’infinità di partite con Marotta e Ausilio bravi a rinforzare e rendere completa la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i nuovi innesti c’è anche un giovane in rampa di lancio, Asllani. Il centrocampista arrivato dall’Empoli, sabato contro il Lecce, potrebbe subito dover sostenere l’esame di maturità, il primo vero con la casacca nerazzurra visto il problemino di Brozovic (vedi articolo). E molti si chiedono: ma è pronto? L’ultima uscita contro il Villarreal ha fatto suscitare qualche perplessità in molti tifosi con qualche errore di troppo e qualche uscita sbagliata. Ma il fatto è che anche l’Inter non era al 100%. Spesso anche Brozovic si è ritrovato a sbagliare qualcosina di troppo ma la solidità dei tre dietro ha dato sicuramente una mano ad evitare il patatrac. Cosa che non è successa contro il sottomarino giallo. Dunque, Asllani è pronto? Il centrocampista conosce già la Serie A. Certo, averla giocata con la maglia dell’Empoli ha tutto un altro peso rispetto a farlo con quella dell’Inter, sia per blasone sia per obiettivi. Però, a fianco di Barella e Calhanoglu in forma, il compito di Asllani sarebbe semplice. Nelle altre partite amichevoli l’ex Empoli ha fatto benissimo, dunque, perché preoccuparsi e bruciarsi un talento giovane che ha scelto l’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.