Focus

Asllani, un altro test per stupire: in Inter-Monaco si attende la riconferma

Asllani è il protagonista di questo primissimo scorcio di ritiro precampionato. Personalità e talento al servizio dell’Inter. In Inter-Monaco pronto ancora a stupire

PROTAGONISTA − L’Inter si appresta a disputare la seconda amichevole stagionale del suo ritiro-precampionato. Da non considerare come partita vera e propria la sgambata contro l’FC Milanese. Dopo il Lugano, il livello si alza vistosamente. A Cesena, infatti, arriverà il Monaco. Squadra arrivata terza lo scorso anno in Ligue 1, dietro a PSG e Marsiglia, e che ad agosto sarà impegnata nei preliminari di Champions League. C’è, dunque, curiosità di vedere l’Inter in mostra con un avversario già di livello. Tra i protagonisti di questo primissimo scorcio di ritiro c’è sicuramente Kristjan Asllani. Ad oggi, l’acquisto più pagato dall’Inter (in attesa di Gleison Bremer) e il più convincente sia contro la Milanese che contro il Lugano. A Cesena, potrebbe scendere nuovamente dal primo minuto.

CONFERMA − Si attende una riconferma del giovane centrocampista albanese. Contro il Lugano, è stato autore di una partita molto positiva. Si è preso il centrocampo in mano gestendo le fasi del gioco e mandando in gol Danilo D’Ambrosio da corner. Segno della grandissima personalità del ragazzo. Ragiona e lavora alla Marcelo Brozovic. Tant’è che considerarlo un suo vice sembra già essere riduttivo. L’impegno contro il Monaco sarà un test altrettanto importante per capire la sua crescita e il livello di apprendimento dei nuovi dettami tattici professati da Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.