FocusPrimo Piano

Argentina poco brillante, ma in Italia la colpa è solo di Lautaro Martinez. Un classico

La vittoria per 2-0 dell’Argentina contro il Messico – dopo la sconfitta contro l’Arabia Saudita – non ha comunque mostrato una squadra propriamente temibile. Un po’ tutta la squadra sta deludendo, ma per il giornalismo italiano la colpa è solo di Lautaro Martinez. Un classico, nonostante la presenza di due giocatori della Juventus…

NARRAZIONE ALL’ITALIANA – Lautaro Martinez non ha avuto un grande inizio ai Mondiali con l’Argentina. Ancora zero le reti segnate dal 10 nerazzurro in due partite, con anche la sostituzione di ieri a gara in corso. Non brillantissimo, ma un po’ come tutta la squadra. Due giocate da campioni di Lionel Messi ed Enzo Fernandez, infatti, sono l’unica cosa che tengono a galla le possibilità della selección di qualificarsi agli ottavi di finale. Leggendo le notizie in Italia, però, l’unico a deludere è solo Lautaro Martinez. Nonostante, segnaliamolo, la presenza di due giocatori della Juventus come Angel Di Maria Leandro Paredes. Quest’ultimo già panchinato dopo la prima partita. Un classico, quando si tratta di punzecchiare l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock