Focus

Argentina-Arabia Saudita, la partita di Lautaro Martinez ai raggi X

Lautaro Martinez ha giocato da titolare nell’esordio contro l’Arabia Saudita della sua Argentina. L’Albiceleste è caduta dopo essere andata in vantaggio con il rigore di Leo Messi.

ALTALENANTE – La prestazione di Lautaro Martinez contro l’Arabia Saudita è dai due volti. Esattamente come la prestazione dell’Argentina. Il numero 22 nerazzurro ha giocato tutta la partita. Nel primo tempo realizza due gol favolosi, ma entrambi vengono annullati per fuorigioco. Nonostante ciò, non manco il consueto lavoro del Toro in fase di recupero palla. Con l’Argentina, Lautaro si trova più ad attaccare l’area che a legare il gioco, come lo si vede fare in nerazzurro. Nella ripresa, il numero 22 dell’Argentina si vede molto meno. L’Arabia gioca con una linea difensiva molto alta, accettando le palle in profondità. Lautaro spesso prova a tagliare, ma viene costantemente bloccato dalla retroguardia saudita. Il classe ’97 chiude la seconda frazione senza concludere mai verso lo specchio e senza mai riuscire a rendersi pericoloso. L’esordio di Lautaro Martinez in un Mondiale non è sicuramente uno di quelli di ricordare. Ora ci sono le partite contro Messico e Polonia, fondamentali sia per l’Argentina che per Lautaro. El Toro ora dovrà dimostrare di meritarsi la maglia dell’Albiceleste e di poter portare la sua Nazionale verso grandi obiettivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.