Angelici allo scoperto, Calleri-Inter ad un passo: ecco i piani

Articolo di
4 gennaio 2016, 23:03
la frase del giorno

Il Presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, si è esposto molto con le dichiarazioni odierne su Jonathan Calleri. Analizziamo le dichiarazioni con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”, scoprendo quali siano i piani dell’Inter per la punta argentina

LE PAROLE DI ANGELICI«L’operazione per Calleri è molto avanzata e sicuramente la chiuderemo entro questa settimana. Aspettiamo tutta la documentazione che richiede la UIF (Unidad de Información Financiera) per l’origine dei soldi. L’Inter lo vuole a luglio e la scelta è in mano al giocatore. Può restare qui per altri sei mesi oppure giocare al Bologna. Deciderà lui ma forse preferisce trasferirsi subito».

CALLERI E I PIANI DELL’INTER – Considerata la stabile presenza di Mauro Icardi al centro dell’attacco nerazzurro e il grande talento di Manaj, per alcuni potranno sembrare oscuri i motivi dell’acquisto di Jonathan Calleri da parte dell’Inter. In realtà, l’attaccante rappresenta un profilo molto diverso dall’attuale capitano nerazzurro. Non solo gol e presenza in area di rigore, ma anche molto movimento e gioco con la sfera tra i piedi che come profilo lo avvicinano maggiormente a Palacio rispetto a Maurito. Di certo, le dichiarazioni di Angelici avvicinano ulteriormente l’attaccante all’Inter: sarà probabilmente Bologna per abituarsi al campionato italiano, poi l’approdo a Milano con i colori nerazzurri.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE