Focus

Anche Dumfries finalmente è sbocciato, e nel momento più giusto – TS

L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia anche l’esplosione di Dumfries e nel momento più giusto, cioè anche dopo l’infortunio di Darmian.

ORA PROTAGONISTA L’Inter torna in testa alla classifica divertendo con il suo gioco e anche Denzel Dumfries si è finalmente unito alla festa. Dopo un periodo di ambientamento, l’esterno olandese è finalmente sbocciato e nel momento più giusto, cioè dopo l’infortunio di Darmian: bene con lo Spezia, benissimo con la Roma, discreto contro il Real Madrid (dove è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo). Anche contro il Cagliari si è messo in mostra, risultando poi tra i protagonisti principali della vittoria casalinga. La continuità delle ultime due settimane è servita a dargli maggiore fiducia e consapevolezza nei propri messi.

Fonte: TuttoSport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.