Focus

Anche Dumfries finalmente è sbocciato, e nel momento più giusto – TS

L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia anche l’esplosione di Dumfries e nel momento più giusto, cioè anche dopo l’infortunio di Darmian.

ORA PROTAGONISTA L’Inter torna in testa alla classifica divertendo con il suo gioco e anche Denzel Dumfries si è finalmente unito alla festa. Dopo un periodo di ambientamento, l’esterno olandese è finalmente sbocciato e nel momento più giusto, cioè dopo l’infortunio di Darmian: bene con lo Spezia, benissimo con la Roma, discreto contro il Real Madrid (dove è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo). Anche contro il Cagliari si è messo in mostra, risultando poi tra i protagonisti principali della vittoria casalinga. La continuità delle ultime due settimane è servita a dargli maggiore fiducia e consapevolezza nei propri messi.

Fonte: TuttoSport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh