Altobelli: «Maresca ha sbagliato, pagherà. Inter, Conte cerchi risposte»

Articolo di
24 Gennaio 2021, 17:52
Alessandro Altobelli Alessandro Altobelli
Condividi questo articolo

Alessandro Altobelli commenta il battibecco tra Maresca e Conte al termine di Udinese-Inter. Ecco le sue parole a “A tutta rete” su Rai2.

ARBITROAlessandro Altobelli commenta il litigio tra Antonio Conte e l’arbitro Fabio Maresca al termine di Udinese-Inter. L’ex leggenda nerazzurra si schiera dalla parte del tecnico: «Penso solo una cosa: ma gli arbitri hanno così tanta voglia di parlare? Perché a fine partita non fanno anche loro le conferenze come giocatori e allenatori? L’arbitro non può parlare a sproposito contro un allenatore. Pagherà quindi per le parole che ha detto».

PARTITA BRUTTA – Altobelli commenta poi la gara, l’ennesima occasione persa dai nerazzurri: «Ancora una volta l’Inter sbaglia nelle partite importanti. Quando c’è l’occasione di andare avanti, non vince. È successo ieri, era già successo contro la Sampdoria. La partita che doveva vincere non l’ha vinta. Conte deve cercare risposte anche per questo problema».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.