Focus

Altobelli: «Maresca ha sbagliato, pagherà. Inter, Conte cerchi risposte»

Alessandro Altobelli commenta il battibecco tra Maresca e Conte al termine di Udinese-Inter. Ecco le sue parole a “A tutta rete” su Rai2.

ARBITROAlessandro Altobelli commenta il litigio tra Antonio Conte e l’arbitro Fabio Maresca al termine di Udinese-Inter. L’ex leggenda nerazzurra si schiera dalla parte del tecnico: «Penso solo una cosa: ma gli arbitri hanno così tanta voglia di parlare? Perché a fine partita non fanno anche loro le conferenze come giocatori e allenatori? L’arbitro non può parlare a sproposito contro un allenatore. Pagherà quindi per le parole che ha detto».

PARTITA BRUTTA – Altobelli commenta poi la gara, l’ennesima occasione persa dai nerazzurri: «Ancora una volta l’Inter sbaglia nelle partite importanti. Quando c’è l’occasione di andare avanti, non vince. È successo ieri, era già successo contro la Sampdoria. La partita che doveva vincere non l’ha vinta. Conte deve cercare risposte anche per questo problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh