Focus

Alexis Sanchez fa novanta minuti in Cile-Venezuela e produce due assist

Alexis Sanchez col Cile ha giocato ancora da titolare. In Cile-Venezuela il numero 7 ha giocato ancora 90 minuti e fatto due assist.

TITOLARE E NOVANTA MINUTI – Terza partita di qualificazione ai Mondiali per il Cile e terza presenza da titolare per Sanchez, dopo le gare con Perù e Paraguay. Il numero 7 è un riferimento indispensabile per la sua nazionale e quindi il suo ct lo sfrutta al massimo. Contro il Venezuela Alexis è stato anche decisivo con due assist, entrambi su angolo per i gol di Pulgar (QUI potete vedere gli highlights), giocando da punta insieme a Luis Jimenez (sì, quello ex Inter) e Ben Brereton.

SECONDA PUNTA – Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:

Sanchez ha giocato più sulla destra, cercando come sempre di gestire la fase offensiva. Da seconda punta, pur in un attacco molto fluido senza un vero rifermento centrale. I palloni toccati sono 62 con ben 12 cross. Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi. Sicuramente questa pausa ha accelerato il suo ritorno anche in maglia Inter.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh