FocusPrimo Piano

Acerbi, piccola rivincita personale! Poi una frase che mette in allerta de Vrij

Acerbi con il Viktoria Plzen ha disputato la sua prima partita con l’Inter sfornando una prestazione convincente. L’ex difensore della Lazio ha rimpiazzato de Vrij al centro della difesa prendendosi la sua piccola rivincita dopo i tanti mugugni generati dal suo arrivo a Milano

PICCOLA RIVINCITAFrancesco Acerbi ha esordito con la maglia dell’Inter in Champions League contro il Viktoria Plzen. Una scelta certamente coraggiosa da parte di Simone Inzaghi che si è affidato all’ex laziale nonostante tre mesi di fermo e in una serata in cui la vittoria era assolutamente necessaria. La risposta di Acerbi è stata più che positiva: prestazione lucida, concreta e senza sbavature. Una piccola rivincita per lui dopo i tanti mugugni dei tifosi in seguito al suo arrivo in nerazzurro. Poi si sa, basta rispondere bene sul campo per spegnere tutto.

CONCORRENZA – Acerbi inoltre a fine partita ha avvisato tutti di non essere arrivato all’Inter per fare la comparsa (vedi dichiarazioni). Una frase forte e diretta che magari metterà sull’attenti Stefan de Vrij, escluso per la seconda volta consecutiva in Champions League. L’olandese dallo scorso anno sta mostrando dei cali di attenzione a tratti preoccupanti e la concorrenza di Acerbi non può che stimolarlo. Inzaghi ha scelto lui ieri e c’è da scommettere che lo rifarà a breve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.