Focus

Acerbi, andare oltre i propri punti deboli. L’esempio con Ceesay

L’Inter ha vinto una partita molto importante con il Lecce, non soffrendo mai e segnando due reti con Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez. Francesco Acerbi ha inciso anche in questa occasione, annullando completamente Assan Ceesay.

MONUMENTALE – Francesco Acerbi è stato determinante anche in occasione della sfida con il Lecce. Il difensore ha completamente annullato l’attaccante avversario, Assan Ceesay. Il gambiano è molto forte nella progressione, ha dimostrato nella stagione di saper sfruttare bene le sue leve lunghe per la velocità. La prova è arrivata nella gara d’andata, quando ha segnato bruciando la copertura di Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic. In questo weekend però si è ritrovato davanti Francesco Acerbi, andato oltre i propri limiti. Il difensore ha marcato l’attaccante a distanza di sicurezza, evitando che il gambiano partisse in velocità. Oltre a questo, sono arrivati poi i suoi soliti anticipi puntuali per permettere all’Inter di ripartire prontamente e ricominciare ad aggredire gli avversari. Le prestazioni come quella di ieri sono il motivo per cui de Vrij siede in panchina, l’ex Lazio è fondamentale per Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.