Focus

Acerbi all’Inter, ma resta un punto interrogativo sulle condizioni fisiche

Acerbi è molto vicino all’Inter e la svolta potrebbe arrivare già nelle prossime ventiquattro ore. Resta però un punto interrogativo sulle condizioni fisiche del calciatore.

AFFARE VICINOFrancesco Acerbi presto sarà un nuovo giocatore dell’Inter, scelta fatta sul difensore centrale dopo aver abbandonato di fatto altre piste prioritarie. Simone Inzaghi avrà dunque il centrale difensivo tanto richiesto, di esperienza (34 anni), e che ha già allenato alla Lazio. Resta però un punto interrogativo riguardo le condizioni fisiche del calciatore, essendo di fatto fuori rosa ormai da diverso tempo. Il difensore della Nazionale avrà sicuramente bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore, oltre al fatto che dovrà anche ambientarsi e “fare i conti” con il malumore generale di alcuni tifosi che non lo vorrebbero oggi in rosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock