Focus

Acerbi alla ricerca di conferme. Non c’è due senza tre con Giroud

Francesco Acerbi è una colonna della difesa di Simone Inzaghi. L’Inter questa sera si affiderà sicuramente all’ex Lazio, che avrà l’arduo compito di fermare Olivier Giroud, l’incubo di Stefan de Vrij e dello Scudetto perso.

COMPITO – Francesco Acerbi è fresco della sua prestazione peggiore stagionale, ossia quella con la Lazio a San Siro di più di una settimana fa. Tra Verona e Roma il difensore si è ripreso la leadership del reparto, che in realtà mai è stata in dubbio. Simone Inzaghi vede nel giocatore il suo pupillo, l’uomo che ha fortemente voluto e che ha rispettato le sue aspettative. Questa sera si giocherà il derby d’andata contro il Milan in semifinale di Champions League, dall’altra parte il titolare sarà sicuramente Olivier Giroud. L’attaccante ha già segnato tre volte con l’Inter, di cui una decisiva per lo Scudetto. In quel caso Stefan de Vrij non riuscì a fermarlo, stavolta Francesco Acerbi deve evitare questo. Lo ha già fatto in Supercoppa Italiana e in campionato, non c’è perciò due senza tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.