Extra Inter

Zidane: “Vogliamo i tre punti. Biscotto? Pensiamo alla nostra partita”

Zinedine Zidane ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Borussia Mönchengladbach di domani sera. Un pareggio condannerebbe l’Inter a prescindere dal risultato dei nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk, ma il tecnico francese non vuole sentir parlare di “biscotto”

VOGLIAMO I TRE PUNTI – Zidane non vuole fare calcoli e vuole vincere la partita per arrivare al primo posto nel girone: «E’ una partita diversa perché conosciamo la situazione. Vogliamo fare tre punti e chiudere il girone al primo posto. Tutti abbiamo questo in testa. Tutte le partite sono importanti, ma è una buona opportunità per dimostrare che squadra siamo».

NESSUN BISCOTTO – Zidane non vuole sentir parlare di biscotto: «Noi pensiamo alla nostra partita. Quello che ci interessa e ciò che facciamo noi contro una squadra difficile da affrontare. Il resto non ci interessa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh