Zidane: “Vogliamo i tre punti. Biscotto? Pensiamo alla nostra partita”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 14:15
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zinedine Zidane ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Borussia Mönchengladbach di domani sera. Un pareggio condannerebbe l’Inter a prescindere dal risultato dei nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk, ma il tecnico francese non vuole sentir parlare di “biscotto”

VOGLIAMO I TRE PUNTI – Zidane non vuole fare calcoli e vuole vincere la partita per arrivare al primo posto nel girone: «E’ una partita diversa perché conosciamo la situazione. Vogliamo fare tre punti e chiudere il girone al primo posto. Tutti abbiamo questo in testa. Tutte le partite sono importanti, ma è una buona opportunità per dimostrare che squadra siamo».

NESSUN BISCOTTO – Zidane non vuole sentir parlare di biscotto: «Noi pensiamo alla nostra partita. Quello che ci interessa e ciò che facciamo noi contro una squadra difficile da affrontare. Il resto non ci interessa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.