Zenga come Marotta? A sorpresa l’ex Inter può diventare presidente di un club!
Attenzione al nome di Zenga. Non legato all’Inter, ovviamente, ma alla possibilità che dopo aver fatto per anni l’allenatore diventi addirittura presidente. L’annuncio lo dà Criscitiello dal sito di Sportitalia.
NUOVA ESPERIENZA – Walter Zenga da gennaio a fine aprile ha allenato l’Emirates, nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Un passaggio che non è andato bene, tanto che dopo il suo esonero la squadra è stata affidata al suo ex vice Benny Carbone, prossimo allenatore dell’Inter Under-18 e scelta che lui non ha affatto apprezzato. Ora per lui c’è la possibilità di tornare a lavorare in Italia, non più in panchina però. La novità di giornata è che, in maniera clamorosa, per Zenga si spalancano le porte di un ruolo da presidente.
Zenga “sulle orme” di Marotta all’Inter: può diventare presidnete
CARICA POSSIBILE – Il giornalista Michele Criscitiello, da Sportitalia, accosta il nome dell’ex Inter Zenga al Siena. Società che, dopo aver giocato in Serie A fino alla stagione 2012-2013, ha avuto un decennio molto complicato con tre fallimenti e la ripartenza un anno fa dall’Eccellenza in Toscana sotto un altro nome (formalmente sarebbe un club diverso). Ora ha vinto il campionato e dovrebbe fare la prossima Serie D, ma ci sono nuovi problemi. Che annuncia Criscitiello: “Serie D, Siena in vendita. Bloccato il calciomercato. Possibile ingresso di una cordata con a capo Walter Zenga che potrebbe diventare il nuovo Presidente del club toscano. Prossime 72 ore decisive”. Da capire quindi se questa situazione si svilupperà nei prossimi giorni.