Extra Inter

Zaniolo lancia la Roma e inguaia il Milan: rossoneri a +3 dalla Serie B

Appena terminato il match delle 18 Roma-Milan. All’Olimpico ad avere la meglio sono stati i giallorossi grazie ai gol di Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo. Inutile il gol di Theo Hernandez. Ecco il report del match

REPORT – Nel primo tempo regna l’equilibrio, ma la solita disattenzione del Milan su calcio piazzato permette a Edin Dzeko di trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner al 38′. Nella ripresa i giallorossi sprecano l’occasione del raddoppio con Chris Smalling e nel loro miglior momento subiscono la rete del pareggio con un gol di Theo Hernanez al 55′. Il pari dura però solo tre minuti complice un gravissimo errore di Davide Calabria che regala palla alla Roma sulla trequarti. Bravo Nicolò Zaniolo a mandare fuori tempo Gianluigi Donnarumma e siglare la rete del 2 a 1 con un giro a girare dal limite dell’area. Nel finale l’arbitro concede 5′ di recupero dove Hakan Çalhanoğlu su punizione sfiora la rete del pareggio, ma la sua conclusione termina fuori. Roma-Milan termina 2 a 1.

CLASSIFICA – Con questa vittoria la Roma sale a quota 16 in classifica a solo un punto dal Napoli che occupa il quarto posto. Il Milan resta invece a 10 punti a -12 dall’Inter e soli 3 punti dalla zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.