Zaniolo fuori per infortunio in Roma-Juventus: le condizioni dell’ex Inter

Articolo di
12 Gennaio 2020, 23:03
Condividi questo articolo

Zaniolo si è infortunato al 32’ in Roma-Juventus di stasera (vedi articolo). Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Primavera dell’Inter, uscito in lacrime e immobilizzato in barella.

L’ESITO – Per Nicolò Zaniolo il verdetto sull’infortunio è terribile: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con associata lesione meniscale. L’ex Primavera dell’Inter, al 32’ di Roma-Juventus, dopo una discesa palla al piede ha messo male la gamba in un doppio contrasto, mentre subiva fallo (non correlato all’infortunio) da parte di Matthijs de Ligt. Come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport il classe 1999, portato subito in ospedale, sarà operato già domani. I tempi di recupero per Zaniolo sono ovviamente molto lunghi: stagione finita ed Europei con l’Italia a serio rischio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.