Zamparini: “Differenza tra mio giocatore e uno dell’Inter? Questa…”

Articolo di
2 gennaio 2015, 08:23
Zamparini

Inizio dell’anno scoppiettante per Maurizio Zamparini. Il vulcanico presidente del Palermo è intervenuto a Radio Sportiva parlando del mercato e delle differenze tra i vari giocatori. In particolare si è soffermato sul gap economico che impedirebbe il salto di qualità di società come la sua.

«Non mi piace questa disparità che deriva specialmente dal fattore economico. La differenza tra un giocatore del Palermo e uno, ad esempio, dell’Inter dipende esclusivamente dallo stipendio percepito, non per forza dal valore tecnico. Noi, certi giocatori che hanno un ingaggio particolarmente elevato, non possiamo nemmeno pensare di avvicinarli. Il loro emolumento è talmente fuori dalla nostra portata che, in caso di acquisto, ci farebbe fallire nel nostro bilancio».

Quindi è questa l’unica ragione di disparità tra le grandi squadre e le medio-piccole secondo il patron del Palermo  Zamparini del Palermo. Una questione ben nota ed inevitabilmente irrisolta, quella dei diversi compensi. D’altronde succede in ogni campionato ed in ogni nazione ma è una legge di mercato e non ci si può fare nulla.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE