Extra Inter

Woodward (M.Utd.): “Mercato, no illusioni. Chi parla di cifre ignora realtà”

Ed Woodward, Amministratore Delegato del Manchester United, ha messo in guardia i tifosi dal farsi illusioni riguardo a trasferimenti milionari sul mercato vista la situazione creata dall’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole raccolte dal portale inglese Metro

REALTÀ DIVERSA – Ed Woodward, Amministratore Delegato del Manchester United, ha voluto fare il punto della situazione e rendere chiare le strategie sul mercato del suo club e, presumibilmente, anche delle altre società, a causa dell’impatto che il Coronavirus ha avuto sul calcio: «Siamo sempre stati convinti che il nostro modello commerciale ci dia una maggior forza rispetto alla maggior parte degli altri club e siamo grati per il sostegno dei nostri partner commerciali che ci hanno aiutato a raggiungere questa situazione. Tuttavia nessuno dovrebbe farsi illusioni vista la portata della sfida che stiamo affrontando oggi nel calcio e il mercato estivo potrebbe essere totalmente diverso per qualsiasi società, compresa la nostra. Come sempre la nostra priorità è il successo della squadra, ma dobbiamo anche tenere conto dell’impatto economico sull’intero settore prima di poter parlare di un ritorno alla normalità. In quest’ottica, credo che chi continui a fare speculazioni riguardo a trasferimenti per cifre pari a centinaia di milioni stia ignorando la realtà che il nostro sport sta affrontando».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.