Wanda: “Ignoranti credono a Maxi Lopez! Giornali dicono ca*ate perché…”
Wanda Nara fa sempre parlare di sé: una volta per la diatriba con l’Inter sul rinnovo di contratto del marito e assistito Mauro Icardi, un’altra per il gossip con Maxi Lopez (QUI le dichiarazioni dell’attaccante argentino) e un’altra ancora per le pose sexy su Instagram. L’argentina però non ci sta e attraverso il proprio account Twitter chiarisce la situazione e va all’attacco dei giornali. Di seguito il suo tweet
ATTACCO – Wanda Nara si scaglia contro i giornali sia per il mancato rispetto nei confronti di Mauro Icardi (QUI), che per le menzogne raccontate sulla sua famiglia. Tutto parte dalle parole di Maxi Lopez, che accusa la sua ex moglie e madre dei suoi tre figli, di non assolvere al ruolo di madre e di avere un comportamento assurdo con lui. Di seguito la risposta dell’argentina.
Nemmeno la persona più ignorare al mondo potrebbe credere alle dichiarazioni di ML. La cosa più vergognosa è che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia pubblicando queste cazzate senza verificarne l’autenticità.
— wan (@wanditanara) January 12, 2019
Bonus Scommesse
