Extra Inter

Vlahovic risponde a Zapata, poi decide Ilicic! Fiorentina punita dall’ex

L’Atalanta vince in casa della Fiorentina, e rimane quarta in classifica. In grande spolvero Vlahovic e Zapata, autori di una doppietta. Ma alla fine decide l’ex Ilicic: 2-3 al Franchi.

DOPPIETTE – Il primo tempo tra Fiorentina e Atalanta, posticipo della trentesima giornata di Serie A, è a senso unico. All’intervallo si va sullo 0-2 per gli ospiti, avanti con una doppietta di Duvan Zapata. Il vantaggio arriva già al 13′, con una bella incornata del colombiano su calcio d’angolo. Poi al 40′ Malinovskyi pesca benissimo il compagno con un pallonetto da fuori: il numero 91 taglia la difesa viola alle spalle e batte Dragowski. Doppio knock-out per la squadra di Beppe Iachini, che inizia la ripresa con un altro piglio. Dusan Vlahovic risponde a Zapata, prima accorciano con un sinistro violento da dentro l’area (57′). E poi concludendo un contropiede innescato dal compagno Kouamé col più facile dei tap in (66′). Il serbo sale così a quindici gol in questo campionato. Sarà tuttavia inutile: quattro minuti dopo l’Atalanta guadagna un rigore per fallo di mano di Martinez Quarta, che trasforma l’ex Josip Ilicic. I nerazzurri rimangono così al quarto posto, i viola invece a +8 sulla zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh