Extra Inter

Vlahovic mattatore nell’1-4 di Benevento-Fiorentina. Inzaghi, altro stop

Dusan Vlahovic decide praticamente da solo Benevento-Fiorentina, finita 1-4 grazie anche e soprattutto a una sua tripletta. Altro stop per Filippo Inzaghi, all’undicesima partita consecutiva senza vittoria.

MATTATORE – Si decide praticamente nel primo tempo Benvento-Fiorentina. Dopo soli otto minuti di gioco, infatti, ad aprire le marcature è Dusan Vlahovic che, davanti alla porta, manda in rete un cross di Valentin Eysseric. Al 26′ si ripete l’attaccante serbo che si avventa su una ribattuta di Montipò – bravo a respingere il colpo di testa da calcio d’angolo di Martin Caceres – e mette in rete lo 0-2. Prima della chiusura della prima frazione di gioco, in pieno recupero, Vlahovic decide di prendersi del tutto la scena con un bellissimo sinistro dalla distanza che va a spegnersi all’incrocio per lo 0-3.

TENTATA REAZIONE – Nella ripresa di Benevento-Fiorentina, Filippo Inzaghi motiva a dovere i suoi che sono autori di un’ottima mezz’ora dopo il rientro dagli spogliatoi. Al 56′ è Artur Ionita ad accorciare le distanze con un imperioso stacco di testa da corner che non lascia scampo a Dragowski. Il Benevento attacca creando occasioni a ripetizione, chiamando anche il portiere viola a dei grandi interventi per negare un 2-3 che cambierebbe totalmente la partita. Nonostante il momento positivo dei padroni di casa, a spegnere ogni velleità di rimonta ci pensa Valentin Eysseric che viene pescato da Franck Ribery con un bellissimo passaggio, tocco a scavalcare l’uscita di Montipò e 1-4. Vittoria importantissima per i viola grazie a un grandissimo Dusan Vlahovic, mentre prosegue la crisi della squadra di Inzaghi, all’undicesima partita consecutiva senza vincere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.