Extra Inter

Vince il Napoli, ma quanta fatica in casa del Rijeka per Gattuso

Il Napoli trova la seconda vittoria consecutiva, stavolta in casa del Rijeka. Tre punti fondamentali per gli uomini di Gennaro Gattuso, che rimangono aggrappati al gruppo in testa al girone.

SVOLTA – Il Napoli fatica più del previsto in terra croata, in casa del Rijeka, ma alla fine trova i tre punti. Arriva così la seconda vittoria consecutiva dopo quella in casa della Real Sociedad di sette giorni fa. La gara inizia però sui binari peggiori per gli uomini di Gennaro Gattuso. Al 13′, infatti, i padroni di casa passano in vantaggio, con un bel sinistro piazzato dal limite, a firma di Robert Muric. L’1-0 lascia basiti gli azzurri, che faticano a riprendersi, e riescono a pareggiare solo al 43′. L’1-1 porta la firma di Diego Demme, che segna di rapina dopo un’azione prolungata. Il momento è topico, perché permette al Napoli di iniziare il secondo tempo con un altro piglio. E finalmente riesce a ribaltarla, con grande complicità però della difesa del Rijeka. Il giovanissimo Filip Braut (classe 2002), infatti, impatta male il pallone dopo il tentativo di colpo di testa di Andrea Petagna. E non può fare altro che guardare la sfera accomodarsi in rete per l’1-2. Vittoria quindi importante per il Napoli, che rimane in testa al girone F di Europa League assieme ad AZ Alkmaar e Real Sociedad (tutte a 6 punti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.