Extra Inter

Il Villarreal dura un tempo, poi si scatena il Liverpool: Reds in finale

Termina 2-3 Villarreal-Liverpool il ritorno della semifinale di Champions League. Dopo lo 0-2 dell’andata a favore dei Reds, la squadra di Klopp si conferma anche in Spagna. E’ finale di Champions League

FINALE REDS − Partita pazza e spettacolare come solo la Champions League sa regalare tra Villarreal e Liverpool. Si riparte dal 2-0 dell’andata ad Anfield a favore dei Reds ma il sottomarino giallo si dimostra una squadra con la S maiuscola. Pronti-via e gli spagnoli al terzo minuto passano in vantaggio: Estupinan per Capoue, tiraccio del francese e gol tap-in di Dia con Alisson spiazzato. Il primo tempo è solamente di marca spagnola con il Liverpool che non riesce praticamente mai a tirare verso la porta di Rulli. Nel finale, arriva il meritato 2-0 con Coquelin che insacca di testa un cross al bacio di Capoue. Protagonista anche in negativo il francese poiché nella ripresa si fa espellere per doppia ammonizione. Per il Liverpool è tutto da rifare: a fine primo tempo, perfetto equilibrio tra le due squadre. Nella ripresa però è tutto un’altra partita. Straripante reazione dei Reds che prima accorciano le distanze con Fabinho, complice un intervento sbilenco di Rulli; per poi andare sul 2-2 con Luis Diaz. Ingresso spacca partita dell’ex Porto. Nel finale di gara, chiude i conti Mané per il 2-3. Anche in questo caso, malissimo Rulli che in uscita lascia porta spalancata al senegalese. Il Liverpool dunque raggiunge la finale di Champions League dopo aver eliminato in sequenza Inter, Benfica e Villarreal. I Reds attendono la vincente di Real Madrid-Manchester City. Villarreal fuori in semifinale per mano di una squadra inglese come l’ultima volta nel 2006 (in quel caso l’Arsenal).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.