Extra Inter

VIDEO – Icardi fa tre su tre! Vantaggio fulmineo del PSG

Nella sfida tra PSG e Saint-Etienne, valida per i quarti di finale della Coppa di Lega di Francia, i padroni di casa passano in vantaggio già dopo due minuti. Apre le marcature Mauro Icardi: 15° gol stagionale per l’ex capitano dell’Inter, che pone la firma anche in Coppa di Lega, dopo Ligue 1 e Champions League.

VANTAGGIO FULMINEO – Non passano nemmeno due minuti dal calcio d’inizio, e il PSG conduce già per 1-o contro il Saint-Etienne, nel quarto di finale di Coppa di Lega. Nonostante l’abissale differenza tra le due squadre (+20 per i parigini in classifica), Thomas Tuchel affronta la gara calando già il poker d’assi. In attacco, Angel Di Maria e Neymar scorrazzano sulle fasce, con Icardi e Kylian Mbappé a presidiare l’area. Una portata offensiva in grado di annichilire molte tra le migliori difese del mondo: Les Verts durano meno di 120 secondi, per la precisione 109. Thomas Meunier si accentra leggermente, e pesca l’ex capitano dell’Inter con un filtrante ad uscire. L’argentino si avventa sul pallone e riesce a colpire con un diagonale perfetto, che non lascia scampo al portiere sul secondo palo. Nel video dell’account Twitter “Supercopa20” si può rivedere l’azione del gol dell’1-0 del PSG:

https://twitter.com/Supercopa20/status/1215003294977921028?s=20

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.