Extra Inter

Vezzali, il consiglio dei ministri la nomina sottosegretaria allo Sport

II Consiglio dei ministri ha dato il via libera, quest’oggi, alla nomina di Valentina Vezzali come nuova sottosegretaria allo Sport. 

LA SCELTA – Valentina Vezzali è stata nominata, quest’oggi, come nuova sottosegretaria allo Sport. Il via libera è arrivato quest’oggi dal Consiglio Dei Ministri. La Vezzali si è distinta, negli anni, come una delle migliori schermitrici della storia azzurra, collezionando ben sei ori olimpici, un argento e due bronzi, oltre a sedici titoli mondiali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.