Extra Inter

Verona-Venezia 3-1, Simeone show: spezza il digiuno e segna una tripletta

Verona-Venezia termina sul punteggio di 3-0, decisiva la tripletta di Giovani Simeone che ritrova il gol dopo otto giornate a secco.

SHOW – Il Verona vince e convince, contro il Venezia si è appena concretizzata un’altra ottima prova dei ragazzi allenati da Igor Tudor. Giovani Simeone in particolare ha ritrovato la via del gol dopo otto giornate, e lo ha fatto realizzando addirittura una tripletta. Il primo gol lo mette a segno al 54′: Caldara in scivolata sbaglia l’intervento e favorisce la corsa di Giovani Simeone che uno contro uno non sbaglia e ritrova la rete dopo ben otto partite di digiuno. Dopo aver subito il primo gol il Venezia ha un po’ mollato la presa. Così al 62′ Simeone trova la rete del raddoppio, complice anche una leggera deviazione e la palla che passa sotto le gambe di Romero. All’81’ Okereke prova a riaprire la sfida accorciando le distanze, ma all’88’ il Verona chiude definitivamente la partita con la tripletta di Simeone che in contropiede riceve la palla da Kevin Lasagna e insacca la palla alle spalle del portiere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.