Extra Inter

Verona, che rimonta! Il Torino va avanti di tre gol in un’ora, finisce 3-3

Verona-Torino, anticipo delle 12.30 in Serie A, ha un andamento incredibile. I granata vanno sullo 0-3 a mezz’ora dalla fine, ma i gialloblù reagiscono e pareggiano 3-3. L’Hellas la riprende coi sostituti.

RIMONTA DI VALORE – Il Torino butta via una vittoria che sembrava già sua, il Verona festeggia per la rimonta da 0-3 a 3-3. Al 24’ gran giocata di Tomas Rincon e cross dal fondo che Alex Berenguer trasforma nello 0-1, ma il pallone è uscito: gol annullato dal VAR. Tutto buono invece al 36’, quando Berenguer in mezzo a quattro con una giocata pazzesca serve Simone Verdi, assist sulla sinistra e gran mancino di Cristian Ansaldi sotto l’incrocio. Il Verona prova a modificare la situazione con due cambi all’intervallo, ma viene punito al 55’: capolavoro di Berenguer, che fugge sulla fascia sinistra, salta due volte Amir Rrahmani e poi è anche fortunato sul suo tiro a trovare una deviazione e la sponda sul palo. Al 61’ Ansaldi raccoglie un pallone vagante e di sinistro di controbalzo beffa Marco Silvestri, addirittura doppietta dell’argentino. Torino col successo in cassaforte? Ovviamente no. Anzi, fa l’errore di pensare di averla già vinta. Ivan Juric per disperazione dopo lo 0-3 mette Giampaolo Pazzini, che al 69’ trasforma centralmente un rigore concesso per tocco di mano di Gleison Bremer (dato col VAR). Lo stesso attaccante, al 76’, si gira e di destro prende il palo, arriva Valerio Verre sulla ribattuta e accorcia ulteriormente le distanze. Quando si riprende il gioco Nicolas Nkoulou scivola perdendo palla, Mariusz Stepinski si invola verso la porta ma incredibilmente calcia sull’esterno della rete. Il polacco però all’84’ ha un’altra chance sugli sviluppi di una punizione, con Ola Aina che sbaglia il fuorigioco, e la sfrutta di sinistro: 3-3! Il risultato non cambia più, come una vittoria per il Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.