Extra Inter

Il Verona vola con Di Carmine, Zenga debutta male: Cagliari battuto 2-1

Il Verona si issa in zona Europa League. Di Carmine fa doppietta fra il 14’ e il 26’ e vale il settimo posto in solitaria: 2-1 al Cagliari, Zenga debutta male non sfruttando la superiorità numerica. Due espulsi nel match del Bentegodi.

ZONA EUROPA – Il Verona sarà da tenere in grande considerazione per la volata Europa League in Serie A. Batte 2-1 il Cagliari, che non cambia ritmo dopo lo stop e l’esonero di Rolando Maran sostituito da Walter Zenga, e si prende il settimo posto a -1 dal Napoli. La prima mezz’ora è tutta dell’Hellas. Tredici minuti e, su cross di Darko LazovicSamuel Di Carmine anticipa Fabio Pisacane e di testa sblocca la situazione. La furia gialloblù non si ferma, con una serie di occasioni e una traversa colpita da Lazovic. Al 26’ errore di Artur IonitaLuca Ceppitelli a favorire la ripartenza del Verona, Valerio Verre serve Di Carmine che dai venticinque metri fa partire una sassata sotto la traversa, imparabile. 2-0 e dominio assoluto degli scaligeri, ma la partita cambia al 35’. Dopo un contrasto fra Fabio BoriniMarko Rog, dov’era stato dato fallo al croato, il VAR richiama l’arbitro Gianluca Manganiello che si accorge del piede a martello del gialloblù: espulsione inevitabile, Verona in dieci. Il Cagliari ne approfitta e al 43’ accorcia, con traversone e sponda di Luca Pellegrini per la girata di Giovanni Simeone. Ripresa che inizia solo con marca rossoblù, ma con meno occasioni per pareggiare. Al 70’ ingenuità clamorosa di Luca Cigarini, che prende il secondo giallo in poco più di dieci minuti e riporta il match in parità numerica. Pisacane, all’86’, manca il 2-2 di testa mandando a lato su corner prolungato da Simeone. Per il Cagliari è finita, il Verona festeggia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.