Extra Inter

Verona-Brescia, la decisione del Giudice Sportivo per i cori a Balotelli

Dopo la conclusione dell’undicesima giornata di Serie A. il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti relativi alle partite giocate nello scorso weekend, tra cui la decisione in seguito ai cori razzisti contro Mario Balotelli in occasione di Verona-Brescia.

SETTORE CHIUSO – In seguito ai beceri cori razzisti rivolti a Mario Balotelli da alcuni tifosi veronesi in occasione della sfida Verona-Brescia giocata domenica pomeriggio, il Giudice Sportivo ha disposto la chiusura per una giornata effettiva di gara del settore “poltrone est”. Decisione inevitabile quella arrivata nella giornata di oggi, dopo che – secondo quanto si legge sul comunicato – i cori sono stati chiaramente percepiti non soltanto dal giocatore (da cui è scaturita poi la tanto chiacchierata reazione che ha portato il direttore di gara a sospendere la partita per tre minuti), ma anche dal rappresentante della Procura Federale posizionato in prossimità del settore responsabile dell’accaduto.

APPLAUSI E SOSTEGNO – Sempre secondo quanto si legge nel comunicato, la decisione è limitata al solo settore denominato “poltrone est”, in quanto dal settore “Curva sud” si sono invece levati cori di sostegno nei confronti del giocatore, seguiti da un lungo applauso. Un atto quello di questi tifosi che ha permesso di evitare alla società di incappare in sanzioni più pesanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh