Extra InterPrimo Piano

Verona-Brescia, Balotelli esplode contro i cori razzisti: partita sospesa

Verona-Brescia ha subito una momentanea sospensione, per circa tre minuti, a seguito di cori razzisti per Balotelli. L’ex attaccante dell’Inter ha reagito di nervi agli insulti del pubblico del Bentegodi.

ANCORA RAZZISMO – Dopo Roma-Napoli di ieri anche Verona-Brescia vede un’interruzione per cori razzisti. Al 54’ Mario Balotelli ha protetto un pallone sulla zona del calcio d’angolo, l’ha preso con le mani e l’ha scagliato furioso verso la curva dell’Hellas. L’arbitro Maurizio Mariani ha bloccato il gioco, disponendo l’avviso da parte dello speaker per chiedere l’immediata interruzione dei cori razzisti. La partita è rimasta ferma per tre minuti, poco fa si è ripreso a giocare fra grande nervosismo, soprattutto da parte dell’attaccante del Brescia. Il punteggio è al momento di 1-0, gol di Eddie Salcedo (in prestito al Verona dall’Inter) di testa al 50’ su calcio d’angolo di Miguel Veloso. Balotelli sembrava essere stato ammonito per la sua reazione, ma al momento la Lega Serie A non lo segnala. È l’ennesimo episodio di razzismo in questo inizio di stagione in Serie A, senza però che ci siano stati provvedimenti esemplari per i responsabili. Dovessero proseguire i cori razzisti nei suoi confronti Verona-Brescia sarebbe definitivamente sospesa, con il conseguente 0-3 a tavolino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.