Extra InterPrimo Piano

Verona-Brescia, Balotelli esplode contro i cori razzisti: partita sospesa

Verona-Brescia ha subito una momentanea sospensione, per circa tre minuti, a seguito di cori razzisti per Balotelli. L’ex attaccante dell’Inter ha reagito di nervi agli insulti del pubblico del Bentegodi.

ANCORA RAZZISMO – Dopo Roma-Napoli di ieri anche Verona-Brescia vede un’interruzione per cori razzisti. Al 54’ Mario Balotelli ha protetto un pallone sulla zona del calcio d’angolo, l’ha preso con le mani e l’ha scagliato furioso verso la curva dell’Hellas. L’arbitro Maurizio Mariani ha bloccato il gioco, disponendo l’avviso da parte dello speaker per chiedere l’immediata interruzione dei cori razzisti. La partita è rimasta ferma per tre minuti, poco fa si è ripreso a giocare fra grande nervosismo, soprattutto da parte dell’attaccante del Brescia. Il punteggio è al momento di 1-0, gol di Eddie Salcedo (in prestito al Verona dall’Inter) di testa al 50’ su calcio d’angolo di Miguel Veloso. Balotelli sembrava essere stato ammonito per la sua reazione, ma al momento la Lega Serie A non lo segnala. È l’ennesimo episodio di razzismo in questo inizio di stagione in Serie A, senza però che ci siano stati provvedimenti esemplari per i responsabili. Dovessero proseguire i cori razzisti nei suoi confronti Verona-Brescia sarebbe definitivamente sospesa, con il conseguente 0-3 a tavolino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh