Extra InterNazionali

Vecino e Godin in campo nel trionfo Uruguay: Ecuador demolito

La prima presenza di un giocatore dell’Inter in questa Copa América (dall’1 luglio saranno due) coincide col successo più largo sin qui nella competizione: l’Uruguay batte per 4-0 l’Ecuador, con un meraviglioso gol di Edinson Cavani in rovesciata (vedi articolo).

POKER DI CLASSE – L’Uruguay inizia la sua Copa América col botto, battendo 4-0 l’Ecuador a Belo Horizonte. Con Matias Vecino e Diego Godin titolari (il primo è stato sostituito all’81’ da Federico Valverde) la Celeste non ha pietà degli avversari, e bastano cinque minuti per sbloccarla: cross da destra di Suarez, Nicolas Lodeiro controlla superando un avversario e salta poi con un sombrero Quintero, sinistro a incrociare e Dominguez non può fare nulla. Lo stesso José Quintero viene espulso a metà primo tempo dal VAR per una manata eccessiva, al 33′ da un corner palla rimessa in mezzo e sponda di Godin per la splendida rovesciata di Edinson Cavani, fino a stanotte mai andato a segno in Copa América e sbloccatosi con un golazo. A un minuto e mezzo dal lungo recupero del primo tempo (si gioca fino al 50′) su corner da sinistra sponda di Caceres e sul secondo palo Luis Suarez fa tris, Uruguay sul velluto e nella ripresa arriva pure il poker, al 78′ un autogol di Arturo Mina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.