Extra Inter

Vanheusden-Standard Liegi, tensione: l’ex Inter rifiuta taglio dello stipendio

Tensione per il taglio dello stipendio tra lo Standard Liegi e sette giocatori, tra cui Zinho Vanheusden. L’ex difensore dell’Inter ha rifiutato la proposta del club belga e un accordo sembra lontano dall’essere trovato

GRAN RIFIUTO – Clima testo allo Standard Liegi. Per far fronte all’emergenza Coronavirus, infatti, il club belga ha fatto una proposta di taglio dello stipendio ai proprio giocatori. La maggior parte dei calciatori ha accettato, ma c’è chi si è opposto. Tra coloro c’è Zinho Vanheusden, ex difensore dell’Inter, a cui era stata proposta una riduzione di 3.250 euro lordi. Oltre all’ex nerazzurro, altri sei giocatori hanno rifiutato. E ora rischiano il licenziamento.

LA SPIEGAZIONE – L’agente di Vanheusden ha commentato quanto accaduto all’ex Inter: «Lo Standard Liegi ha fatto una proposta che è stata respinta da più giocatori, tra cui Zinho. Hanno lanciato una contro proposta, che non è stata accettata. Quindi è emerso un problema di comunicazione. Spero ancora che venga trovata una soluzione».

Fonte: Voetbalprimeur.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.