Extra Inter

Un gol per tempo, la Juventus passa a Cagliari: a segno un ex Inter

La Juventus stavolta non fa sconti in trasferta e, dopo aver perso l’imbattibilità contro il Genoa prima della sosta, vince 0-2 a Cagliari. Decidono l’ex Inter Leonardo Bonucci e Moise Kean.

TUTTO FACILE – Nessun problema per la Juventus, che vince 0-2 alla Sardegna Arena e si porta a tre vittorie (su otto giornate rimanenti) dall’aritmetica vittoria della Serie A. Pur avendo nove giocatori indisponibili i bianconeri non hanno difficoltà a battere il Cagliari, che si fa male da solo perché al 22’ Luca Ceppitelli regala un angolo con un retropassaggio sbagliato di vari metri e dalla battuta dalla bandierina di Federico Bernardeschi è Leonardo Bonucci di testa a saltare indisturbato e colpire di testa per battere Alessio Cragno. All’ora di gioco Massimiliano Allegri perde anche Martin Caceres, per l’ennesimo infortunio di questo periodo, il tecnico passa a quattro mettendo Rodrigo Bentancur e l’uruguayano a cinque minuti dal termine crossa basso dalla destra per Moise Kean, che prende il tempo a Darijo Srna e firma il raddoppio. Cagliari non pervenuto in attacco e piuttosto spento a livello generale, a differenza di quanto successo contro Inter e Fiorentina, la Juventus sale a ottantuno punti e fra una settimana avrà i quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.