Extra Inter

UFFICIALE – Vecchi allenerà la Feralpisalò: il comunicato che annuncia l’ex Inter

Vecchi riparte dalla Feralpisalò dopo aver chiuso la seconda esperienza sulla panchina del Südtirol. L’ex tecnico dell’Inter allenerà la squadra lombarda che milita in Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

NUOVA AVVENTURAStefano Vecchi è ufficialmente il nuovo allenatore della Feralpisalò. Dopo due stagioni alla guida del Südtirol, l’allenatore che ha portato la Primavera dell’Inter a tanti trionfi negli anni passati, ha firmato un contratto di due anni con i lombardi. Questo il comunicato ufficiale direttamente dal sito del club: Feralpisalò Srl è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra, dall’1 luglio 2021, al signor Stefano Vecchi. Nato a Bergamo il 20 luglio 1971, Stefano Vecchi ha avviato la sua carriera da allenatore nel 2005 al Mapello. Le successive esperienze professionali si dividono tra Colognese, Tritium (con cui vince due campionati in due anni e la Supercoppa di Lega di Seconda Divisione), SPAL, la prima parentesi al Südtirol (2012/2013) e il salto in B a Carpi. Nel 2014 inizia la prolifica e vincente avventura con la Primavera dell’Inter. In quattro stagioni sulla panchina dell’Under-19 interista ha conquistato 7 finali, arricchendo la bacheca con 6 trofei: due Viareggio Cup, una Primavera Tim Cup, due scudetti e la prima Supercoppa Primavera della storia nerazzurra. Nel 2018 l’avventura in cadetteria a Venezia e, a seguire, il ritorno sulla panchina del Südtirol, che porta al terzo posto, chiudendo l’ultima stagione ai quarti di finale playoff. Stefano Vecchi ora si unisce alla Feralpisalò con un contratto biennale. Il Club rivolge al tecnico e al suo vice, Giovanni Barbugian, un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro“.

Fonte: Sito Ufficiale della Feralpisalò [Feralpisalo.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.