Extra Inter

UFFICIALE – Ucraina, stop definitivo del campionato! Titolo non assegnato

Ufficiale lo stop del campionato ucraino, sospeso lo scorso 24 febbraio a causa dell’attacco della Russia. Il titolo non verrà assegnato.

STOP AL CAMPIONATO – Le Lega calcio dell’Ucraina ha comunicato che tutte le squadre della Premier League hanno sostenuto la proposta di interrompere la stagione 2021-2022 e senza assegnare il titolo nazionale. La classifica finale è quella pre-invasione russa, con lo Shakhtar Donetsk Davanti di due punti sulla Dinamo Kiev. Ecco il comunicato: “Tutte le squadre di calcio della Premiere League ucraina hanno votato la proposta di interrompere la stagione 2021/22, poiché il campionato non può essere portato a termine a causa dell’estensione dello status di legge marziale nel Paese. La classifica al 24 febbraio 2022 sarà la classifica finale della stagione 2021/22, ma non verrà assegnato il titolo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh