Extra Inter

UFFICIALE – Stramaccioni-Esteghlal, stavolta è finita per davvero

Stramaccioni non è più l’allenatore dell’Esteghlal. L’annuncio arriva direttamente dal club iraniano, che fa sapere come non sia d’accordo con le condizioni proposte dall’allenatore ex Inter.

CAOS IN IRANAndrea Stramaccioni, già qualche settimana fa (vedi articolo), aveva annunciato il suo addio all’Esteghlal per problemi contrattuali. La scelta era stata molto contestata dai tifosi, tanto che la società si era interessata per ricomporre la frattura (vedi articolo). Tuttavia, è notizia di oggi che l’ex allenatore dell’Inter non avrà un ripensamento. Domenica mattina il suo avvocato, Ettore Mazzilli, ha inviato una mail all’Esteghlal, chiedendo di rispettare diverse condizioni per tornare in Iran. La società, attraverso il sito ufficiale, ha risposto a questi punti e spiegato il suo punto di vista, aggiungendo però come la scelta sia di non proseguire col tecnico italiano. Stramaccioni ha guidato l’Esteghlal per ventuno partite, con undici vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. La squadra si trova attualmente al terzo posto in classifica nel campionato iraniano con ventinove punti, due in meno del gruppo di testa formato da Sepahan e Persepolis (che hanno entrambe una partita in meno). Per Stramaccioni si prospetta ora il ritorno in Italia: è un allenatore libero a tutti gli effetti avendo rescisso con l’Esteghlal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.