Extra Inter

UFFICIALE – Sneijder dice addio al calcio giocato. Ecco cosa farà l’ex Inter

Wesley Sneijder – secondo quanto riportato da ad.nl – dice addio al calcio giocato. L’ex Inter, dove nel 2010 ha alzato al cielo la Champions League, si unisce alla dirigenza dell’Utrecht, squadra della sua città natale. Di seguito quanto dichiarato dall’olandese al canale ufficiale dell’Utrecht 

SNEIJDER SALUTA IL CALCIO – Wesley Sneijder lascia il calcio giocato all’età di 35 anni. L’ex fantasista dell’Inter, dove nel 2010 ha realizzato il Triplete sotto la guida di José Mourinho, si unisce alla dirigenza dell’Utrecht, squadra della sua città natale.

AMORE PER UTRECHT – Ai microfoni del canale ufficiale del club olandese, Sneijder conferma: «Smetto di giocare a calcio. Il mio amore per la città di Utrecht è grande, abbiamo sempre parlato di stare insieme un giorno e ora abbiamo mantenuto la parola. Non vedo l’ora di una grande stagione allo stadio Galgenwaard“.

Fonte: ad.nl – fcutrecht.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.