Extra Inter

UFFICIALE – Semplici esonerato dalla SPAL, in arrivo un ex Inter

Semplici non è più l’allenatore della SPAL. La società di Ferrara ha esonerato il tecnico che ha portato la squadra dalla Serie C alla Serie A, conquistando due salvezze, a seguito del KO di ieri col Sassuolo. I biancazzurri sono ultimi con quindici punti, a -7 dal quartultimo posto: arriva l’ex Inter Di Biagio (vedi articolo).

IL COMUNICATO – “SPAL srl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici, contestualmente al secondo allenatore Andrea Consumi, al preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e ai collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni, risultati che hanno permesso di raggiungere grandi traguardi e riportare la SPAL in Serie A dopo quarantanove anni”.

Fonte: SPALFerrara.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.