Extra Inter

UFFICIALE – Parma, D’Aversa esonerato: il comunicato del club gialloblù

L’allenatore Roberto D’Aversa è stato esonerato dal Parma: lo ha reso ufficiale il club gialloblù tramite un comunicato sul proprio sito

COMUNICATO – A seguire la nota del Parma sull’esonero del proprio allenatore Roberto D’Aversa, pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale. “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera“.

SUCCESSORE – Secondo indiscrezioni, il favorito a succedere alla panchina dei crociati dovrebbe essere l’ex tecnico del Lecce, Fabio Liverani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh