UFFICIALE – Parma, D’Aversa esonerato: il comunicato del club gialloblù

Articolo di
23 Agosto 2020, 11:36
Condividi questo articolo

L’allenatore Roberto D’Aversa è stato esonerato dal Parma: lo ha reso ufficiale il club gialloblù tramite un comunicato sul proprio sito

COMUNICATO – A seguire la nota del Parma sull’esonero del proprio allenatore Roberto D’Aversa, pubblicato pochi minuti fa sul sito ufficiale. “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera“.

SUCCESSORE – Secondo indiscrezioni, il favorito a succedere alla panchina dei crociati dovrebbe essere l’ex tecnico del Lecce, Fabio Liverani.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.