Extra Inter

UFFICIALE – Osvaldo torna a giocare: l’ex Inter riparte dall’Argentina

Osvaldo è di nuovo un calciatore. L’ex attaccante dell’Inter, passato in nerazzurro per metà stagione 2014-2015 con poche luci e molte ombre, ha firmato nella giornata di oggi il contratto con la sua nuova squadra in Argentina, il Banfield.

IL RITORNO DELL’EXDaniel Pablo Osvaldo ha firmato un contratto di un anno con il Banfield, formazione della Superliga argentina. L’attaccante italo-argentino aveva deciso di lasciare il calcio giocato nell’estate del 2016, dopo una serie di passaggi per sei mesi in giro per il mondo. A seguito dei due anni alla Roma aveva fatto metà stagione con Southampton, Juventus, Inter (2014-2015), Boca Juniors (due volte) e Porto. Con i nerazzurri Osvaldo ha collezionato diciannove presenze e sette gol, iniziando bene ma rompendo con l’ambiente dopo un litigio con Mauro Icardi nel match con la Juventus del 6 gennaio 2015. Domani, alla ripresa degli allenamenti, svolgerà la sua prima seduta in tre anni e mezzo, nei quali si era dedicato a fare il cantante. Potrà scendere in campo per il debutto il 26 gennaio, contro il Patronato al termine della sosta del campionato argentino. Il sito ufficiale del Banfield ha annunciato che Osvaldo ha firmato un contratto di un anno, quindi per tutto il 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.