UFFICIALE – Napoli, Gattuso è il nuovo allenatore: il comunicato del club

Articolo di
11 Dicembre 2019, 18:17
Condividi questo articolo

Il Napoli dopo aver salutato Carlo Ancelotti (vedi articolo) da poco ha ufficializzato Gennaro Gattuso, ex giocatore e allenatore, tra le altre, di Palermo e Milan. Di seguito il comunicato del club.

IL COMUNICATO – Il Napoli presenta il nuovo allenatore: Gennaro Gattuso, che in questi istanti sta svolgendo la conferenza stampa di presentazione. Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, ex allenatore proprio di Gattuso, De Laurentiis ha contattato l’ex tecnico del Milan per il resto di questa stagione. L’ex Palermo e Sion avrà modo già da oggi di conoscere i suoi nuovi giocatori e prepararli in vista della prossima giornata di campionato, e di prepararli al meglio per quella del 6 gennaio contro l’Inter, dopo la sosta.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.