UFFICIALE – Modric Pallone d’Oro 2018! Cristiano Ronaldo quasi doppiato

Articolo di
3 dicembre 2018, 22:48
Luka Modric Pallone d'Oro

Modric chiude il suo 2018 d’oro con il premio individuale più ambito: è il primo Pallone d’Oro croato della storia! Umiliato in termini di voti Cristiano Ronaldo

MODRIC D’ORO – Indiscrezioni e previsioni confermate, ma adesso è ufficiale: Luka Modric ha vinto il Pallone d’Oro 2018! Il centrocampista del Real Madrid e della Croaziasogno di mercato dell’Inter (QUI le ultime parole di Piero Ausilio sul suo futuro, ndr) – ha appena ritirato il premio annuale di France Football, assegnato da 173 giornalisti (tra cui l’italiano Paolo Condò, ndr).

LA TOP 5 – Modric si è classificato primo a quota 753 punti, davanti all’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo (Juventus e Portogallo), molto distante con i suoi 476 punti. Al terzo posto ecco Antoine Griezmann (Atletico Madrid e Francia) con 414 punti, seguito da Kylian Mbappé (Paris Saint-Germain e Francia), fuori dal podio sì, ma vincitore del Premio Kopa in qualità di miglior Under 21 dell’ultimo anno solare. Solo quinto Lionel Messi (Barcellona e Argentina), che forse è la vera notizia dopo un decennio ai vertici.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE