UFFICIALE – La Roma passa al gruppo Friedkin, finita l’era Pallotta: il comunicato

Articolo di
6 Agosto 2020, 08:35
Condividi questo articolo

Adesso è ufficiale: la Roma passa al gruppo Friedkin, l’annuncio è arrivato proprio in queste minuti attraverso il sito giallorosso. La firma è arrivata nella notte.

PASSAGGIO DI PROPRIETÀ – La società giallorossa non sarà più di proprietà di James Pallotta: ufficiale il passaggio al gruppo Friedkin per circa 600 milioni, l’annuncio è arrivato proprio in questi minuti dopo aver messo nero su bianco nel corso della notte, questo il comunicato: “AS Roma SPV, LLC, azionista di maggioranza, annuncia la sottoscrizione di un accordo vincolante di acquisto di azioni con The Friedkin Group, Inc. L’Operazione dovrebbe concludersi entro la fine di agosto 2020 ed è soggetta a condizioni standard per questo genere di transazioni”.

Fonte: asroma.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.