Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Il Barcellona in questi minuti ha annunciato il nuovo allenatore, confermando le ultime indiscrezioni: sarà Ronald Koeman. Quale futuro adesso per Lionel Messi?
NUOVO ALLENATORE – Ronald Koeman, ex giocatore del Barcellona, oggi allenatore, ha firmato il suo nuovo contratto con i blaugrana che lo legherà con il club spagnolo per i prossimi tre anni, questo il comunicato: “FC Barcelolna e Ronald Koeman hanno raggiunto un accordo per l’olandese che assumerà la carica di allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2022”. Quale futuro dunque per Lionel Messi? Ultimamente accostato anche al mercato dell’Inter. Secondo fonti spagnole (MARCA), l’argentino avrebbe comunque dei dubbi riguardo la sua permanenza in Spagna, chiedendosi quanto valga la pena dover aspettare una nuova rinascita del club. Su di lui non solo l’Inter, ma anche Paris-Saint Germain e Manchester City.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale