UFFICIALE – Koeman nuovo allenatore del Barcellona. Messi però ha ancora un dubbio

Articolo di
19 Agosto 2020, 12:19
Condividi questo articolo

Il Barcellona in questi minuti ha annunciato il nuovo allenatore, confermando le ultime indiscrezioni: sarà Ronald Koeman. Quale futuro adesso per Lionel Messi?

NUOVO ALLENATORERonald Koeman, ex giocatore del Barcellona, oggi allenatore, ha firmato il suo nuovo contratto con i blaugrana che lo legherà con il club spagnolo per i prossimi tre anni, questo il comunicato: “FC Barcelolna e Ronald Koeman hanno raggiunto un accordo per l’olandese che assumerà la carica di allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2022”. Quale futuro dunque per Lionel Messi? Ultimamente accostato anche al mercato dell’Inter. Secondo fonti spagnole (MARCA), l’argentino avrebbe comunque dei dubbi riguardo la sua permanenza in Spagna, chiedendosi quanto valga la pena dover aspettare una nuova rinascita del club. Su di lui non solo l’Inter, ma anche Paris-Saint Germain e Manchester City.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.