Extra Inter

UFFICIALE – Koeman nuovo allenatore del Barcellona. Messi però ha ancora un dubbio

Il Barcellona in questi minuti ha annunciato il nuovo allenatore, confermando le ultime indiscrezioni: sarà Ronald Koeman. Quale futuro adesso per Lionel Messi?

NUOVO ALLENATORERonald Koeman, ex giocatore del Barcellona, oggi allenatore, ha firmato il suo nuovo contratto con i blaugrana che lo legherà con il club spagnolo per i prossimi tre anni, questo il comunicato: “FC Barcelolna e Ronald Koeman hanno raggiunto un accordo per l’olandese che assumerà la carica di allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2022”. Quale futuro dunque per Lionel Messi? Ultimamente accostato anche al mercato dell’Inter. Secondo fonti spagnole (MARCA), l’argentino avrebbe comunque dei dubbi riguardo la sua permanenza in Spagna, chiedendosi quanto valga la pena dover aspettare una nuova rinascita del club. Su di lui non solo l’Inter, ma anche Paris-Saint Germain e Manchester City.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh