Extra Inter

UFFICIALE – Il PSG esonera Tuchel, arriva Pochettino?

Thomas Tuchel non è più l’allenatore del PSG. Dopo le indiscrezioni sotto Natale arriva finalmente l’ufficialità dell’esonero del tecnico tedesco dall’incarico di allenatore del club parigino

Le prime voci erano arrivate poco prima di Natale e ora, passato qualche giorno, arriva anche l’ufficialità: Thomas Tuchel non è più l’allenatore del PSG. Il club parigino ha comunicato l’esonero del tecnico tedesco che era arrivato al Parco dei Principi nel luglio del 2018 e in questi due anni ha vinto due volte il campionato francese e una volta la Coppa di Francia, arrivando inoltre alla finale di Champions League persa lo scorso agosto contro il Bayern Monaco. Sul sito del club parigino si può leggere il saluto del presidente Nasser Al-Khelaifi: «Vorrei ringraziare Thomas Tuchel e il suo staff per tutto ciò che hanno dato al club. Thomas ha messo molta energia e passione nel lavoro e ovviamente ricorderemo i bei momenti che abbiamo condiviso insieme. Gli auguro tutto il meglio per il futuro».

IL FUTURO – Adesso il PSG dovrà ingaggiare un nuovo allenatore e tutti gli indizi degli ultimi settimane portano verso il nome di Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino al momento è il principale candidato a sedersi sulla panchina del club francese e un’eventuale ingaggio dell’ex Tottenham potrebbe avere risvolti di mercato dell’Inter. Pochettino infatti potrebbe chiedere come primo “regalo” dal suo nuovo club l’ingaggio di Christian Eriksen, in uscita dall’Inter e suo ex pupillo ai tempi del Tottenham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.