Extra Inter

UFFICIALE – Fiorentina, confermato nuovo allenatore: il comunicato

Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha annunciato la separazione da Giuseppe Iachini (vedi articolo), ufficializzando di conseguenza il ritorno di Cesare Prandelli nel ruolo di allenatore della Prima Squadra.

COMUNICATO UFFICIALE – La notizia era già nell’aria, ora è diventata ufficiale. La Fiorentina ha esonerato il tecnico Giuseppe Iachini, sostituendolo con Cesare Prandelli, già alla guida in passato della squadra viola. Questo il comunicato ufficiale della società del capoluogo toscano: “ACF Fiorentina comunica di avere sostituito Giuseppe Iachini allenatore della Prima Squadra con Cesare Prandelli. Beppe Iachini nella passata stagione ha dovuto gestire una situazione particolarmente difficile e, in un contesto generale molto complicato, è riuscito a risollevare le sorti della squadra chiudendo il campionato al decimo posto. Purtroppo, dopo un’attenta e scrupolosa analisi dell’inizio di questa nuova stagione e dei risultati fino a oggi ottenuti, la Società ritiene che la soluzione migliore sia quella di revocare l’incarico all’attuale allenatore. Il Presidente Commisso e tutta la Dirigenza viola desiderano esprimere la propria gratitudine a Beppe Iachini e a tutto il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati sin dal loro arrivo e gli augurano i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera”. Domani pomeriggio il nuovo tecnico dirigerà il primo allenamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh